Eurolegno mette a disposizione dei propri clienti Centri Assistenza Tecnica (C.A.T.) autorizzati che in fase di intervento tecnico seguono le procedure aziendali e utilizzano esclusivamente pezzi di ricambio autorizzati.
Prima di richiedere l’intervento di un C.A.T. rivolgiti al tuo Concessionario/Rivenditore che è in grado di fornirti con competenza e preparazione tutta l’assistenza tecnica di cui hai bisogno.
Il tuo Concessionario/Rivenditore si interfaccerà con Eurolegno per eseguire al meglio tutte le operazioni necessarie e per ricevere eventuali pezzi di ricambio originali.
Sarà eventualmente lo stesso Concessionario/Rivenditore a consigliarti di rivolgerti al C.A.T. più vicino a te in caso di esigenze tecniche particolari.
Per richiedere l’intervento di un C.A.T. hai bisogno della fattura dove puoi trovare i seguenti dati:
- Nome Cliente di Fatturazione
- Indirizzo di Spedizione
- N° Ordine
Compila il Form sotto riportato, accetta le condizioni di assistenza tecnica ed Eurolegno provvederà ad inoltrare la chiamata alla rete di assistenza ed a farti contattare al più presto.
Per eventuali disservizi, dei quali ci scusiamo in anticipo, contattare direttamente il Gruppo Eurolegno via e-mail a: postvendita@gruppoeurolegno.com
Per richiedere l’intervento di un C.A.T. compilare il form e accettare le condizioni di assistenza sotto riportate.