Eurolegno mette a disposizione dei propri clienti Centri Assistenza Tecnica (C.A.T.) autorizzati che in fase di intervento tecnico seguono le procedure aziendali e utilizzano esclusivamente pezzi di ricambio autorizzati.
Prima di richiedere l’intervento di un C.A.T. rivolgiti al tuo Concessionario/Rivenditore che è in grado di fornirti con competenza e preparazione tutta l’assistenza tecnica di cui hai bisogno.
Il tuo Concessionario/Rivenditore si interfaccerà con Eurolegno per eseguire al meglio tutte le operazioni necessarie e per ricevere eventuali pezzi di ricambio originali.
Sarà eventualmente lo stesso Concessionario/Rivenditore a consigliarti di rivolgerti al C.A.T. più vicino a te in caso di esigenze tecniche particolari.
Per richiedere l’intervento di un C.A.T. hai bisogno della fattura dove puoi trovare i seguenti dati:

  • Nome Cliente di Fatturazione
  • Indirizzo di Spedizione
  • N° Ordine

Compila il Form sotto riportato, accetta le condizioni di assistenza tecnica ed Eurolegno provvederà ad inoltrare la chiamata alla rete di assistenza ed a farti contattare al più presto.
Per eventuali disservizi, dei quali ci scusiamo in anticipo, contattare direttamente il Gruppo Eurolegno via e-mail a: postvendita@gruppoeurolegno.com
Per richiedere l’intervento di un C.A.T. compilare il form e accettare le condizioni di assistenza sotto riportate.

INFORMAZIONI RICHIESTE

CLIENTE DI FATTURAZIONE*

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE*

NUMERO DI ORDINE

Se non ritrovi la fattura allega direttamente la foto dell’Etichetta Identificativa Prodotto.Vedi Immagine
Apri l’anta, guarda all’interno della battuta del traverso inferiore. Troverai un etichetta con un codice. Allega la foto dell’Etichetta Identificativa Prodotto.

ALLEGA FOTO ETICHETTA IDENTIFICATIVA

Lo staff tecnico Eurolegno sarà in grado di risalire al tuo ordine.
In caso di serramenti Laccati o con Finiture Litos il codice potrebbe non essere visibile e pertanto è necessario che tu disponga della fattura.

EMAIL*

TEL*

FOTO E DOCUMENTI UTILI ALLA DESCRIZIONE DEL PROBLEMA

DESCRIZIONE DEL PROBLEMA*

I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori.

ATTENZIONE

Prima di accettare le tariffe sotto riportate, leggere con attenzione il Manuale Uso e Manutenzione e le Condizioni Generali di Garanzia contenute nello stesso.

DIRITTO DI CHIAMATA € 50 + iva

COSTO ORARIO € 35,00 + iva , minimo 1 ora.

PAGAMENTO: AD INTERVENTO COMPLETATO DIRETTAMENTE AL TECNICO

Il Cliente con l’accettazione della presente dichiara espressamente di aver letto il Manuale Uso e Manutenzione e le Condizioni Generali di Garanzia contenute nello stesso e richiede pertanto assistenza tecnica alle condizioni sopra riportate.